Company

La SLT gode dell’esperienza ultradecennale del proprio management e di tutto il team operativo, in attività logistiche presso il porto di Gioia Tauro. Crediamo infatti, che per garantire gli elevati standard di qualità dei servizi al cliente, uno dei fattori chiave sia la preparazione delle risorse umane, sulla quale poniamo costantemente la massima attenzione.

Struttura operativa

La dispone di un’area di circa 50.000 m.q. con 10.000 m.q. coperti di magazzini doganali per lo stoccaggio di merce anche alimentare, di n. 2 celle frigorifere di capacità di 10.000 metri cubi a temperatura controllata compresa tra +0° e +15° per lo stoccaggio di frutta fresca e secca, n. 35 prese per allaccio di container reefer, garantendo quindi uno stoccaggio sicuro anche di grandi lotti di merce. I magazzini sono ubicati in una posizione estremamente sicura. Essi infatti sono situati all’interno dell’area doganale del porto di Gioia Tauro. Le nostre strutture dispongono inoltre di sistemi di videosorveglianza a circuito chiuso.
La SLT dispone di n. 3 Reach Stacker, trattori e rimorchi per la movimentazione di containers pieni e vuoti, di carrelli elevatori diesel e elettrici, transpallet e retrattili elettrici per la movimentazione di merci, tutti dotati di tecnologia 4.0, pesa a ponte fino a 60 tonnellate.

CERTIFICAZIONI

La SLT è titolare delle seguenti autorizzazioni:

Anni di esperienza
0 +
Metri quadrati di stoccaggio merce
0
Prese per allaccio container reefer
0
Metri quadrati di magazzini coperti
0

Per qualsiasi richiesta di informazioni sui i nostri servizi:

Torna in alto